pordoi2-min.jpg

Ciclo-giornate nelle Dolomiti ladine

Sono quattro le date da segnare sul calendario dei collezionisti di "passi".

19 giugno 2021
Dolomites Bike Day

Ormai imminente l'edizione 2021 della più "giovane" tra le chiusure dei passi dolomitici. Avviata nel 2017 e sospesa nel 2020, quest'anno sarà la quarta giornata in cui sarà possibile pedalare sui passi Campolongo e Falzarego/Valparola senza l'assillo dei mezzi motorizzati. Cinquantuno chilometri e due salite per un totale di 1370 metri di dislivello dedicate ai ciclisti dalle 8.30 alle 15.30
Per i dettagli delle salite, si può visitare la pagina dedicata alla Maratona dles Dolomites che su queste strade traccia la seconda parte dei percorsi "medio" e "maratona".
Clicca qui: https://cicloweb.net/ispira/ispira/maratona.htm
Per ulteriori info, invece: https://www.dolomitesbikeday.it/it/


27 giugno 2021 e 18 settembre 2021
SellaRonda Bike Days
Una domenica di giugno (eccezionalmente) ed un sabato di settembre (come ormai da tradizione) i passi Campolongo, Pordoi, Sella e Gardena saranno a completa disposizione dei ciclisti dalle 8.30 alle 15.30.
Sarà la quindicesima edizione di queste giornate in cui si potrà pedalare senza convivere con gli odori ed i rumori "offerti" da pullman, auto e moto nelle normali giornate estive.
Per i dettagli delle quattro salite, si può visitare la pagina dedicata alla Maratona dles Dolomites che su queste strade traccia il suo percorso "classico". Clicca qui: https://cicloweb.net/ispira/ispira/maratona.htm
Per ulteriori info, invece: https://www.sellarondabikeday.com/


4 luglio 2021
La 34esima edizione della Maratona dles Dolomites!
La raccontiamo in questa pagina speciale da più di dieci anni: https://cicloweb.net/ispira/ispira/maratona.htm
Per ulteriori info, invece: www.maratona.it 

  10/06/2021

Condividi su  -