NL_duman_.jpg
zGuasco_sorteggio.jpg

Sorteggio!

Il dado è tratto! Ha avuto luogo, in presenza del notaio, il tanto atteso sorteggio per la 33esima edizione della Maratona dles Dolomites-Enel.
L'elenco dei fortunati sorteggiati è consultabile al seguente LINK.

Per i non sorteggiati:
Chi non è stato estratto e vuole comunque assicurarsi un posto alla Maratona può collegarsi al sito www.maratona.it il 28 novembre 2018 a partire dalle ore 18:00.
A disposizione ci sono 194 iscrizioni a prezzo maggiorato ed il ricavato, sottratta la quota di partecipazione, andrà in beneficenza.
Maggiori informazioni al seguente LINK.

UN AIUTO AI COMUNI COLPITI DAL MALTEMPO
Il 29 ottobre sulle Dolomiti il maltempo ha creato danni ingenti distruggendo milioni di alberi, strade, sentieri e danneggiando interi paesi. Soprattutto la zona dell’Agordino e del Fodom è stata colpita con particolare violenza. Per questo il Comitato Maratona dles Dolomites ha deciso di organizzare una raccolta fondi da destinare ai comuni di Colle Santa Lucia e Livinallongo che da anni vedono transitare l’immenso gruppo dei ‘maratoneti’.
Oltre alle 388 iscrizioni di beneficenza previste da regolamento, saranno vendute altre 70 iscrizioni a prezzo maggioratometà il 28 novembre 2018 e metà il 28 marzo 2019
L'intero introito di queste settanta iscrizioni sarà devoluto ai due Comuni: un piccolo contributo per aiutare questi magnifici posti a tornare alla normalità.
Maggiori informazioni al seguente LINK.

  23/11/2018

Condividi su  -