mdd34.jpg

#mdd34, sorteggio avvenuto

Più di trentunomila domande, provenienti da ottantadue Paesi: questi i numeri delle pre-registrazioni alla Maratona dles Dolomites 2020, l'edizione numero 34.

A fronte di tante domande non si può non ricorrere al sorteggio di novemila partecipanti, il numero massimo consentito da logistica e sicurezza.

Tutti i nomi dei ciclisti fortunati sono pubblicati sul sito www.maratona.it e per chi è rimasto fuori c’è la possibilità di partecipare tramite le iscrizioni di beneficenza. Ecco i dettagli, a cura dell'organizzazione.

UN’ISCRIZIONE BENEFICA
La Maratona dles Dolomites – Enel da sempre fa della beneficenza un suo punto di forza. È grazie alle iscrizioni maggiorate che la Maratona sostiene progetti concreti di aiuto e solidarietà in Italia e nel mondo. Quest’anno sono quattro le realtà che, grazie ai proventi raccolti, potranno portare avanti le loro attività solidali.

  • Associazione Gruppi "Insieme si può" Onlus/ONG (www.365giorni.org), associazione amica da tempo della Maratona, che sostiene il progetto legato al sostegno delle attività di crescita/espressione artistica per i bambini orfani di guerra in Afganistan.
  • Progetto ambientale a sostegno dell’Associazione Arte Sella. (www.artesella.it)
  • Assisport Alto Adige (www.sporthilfe.it), altra associazione che seguiamo da numerosi anni e che sostiene veri talenti sportivi, ragazzi che non hanno la possibilità di finanziarsi le competizioni.
  • Associazione "Alex Zanardi BIMBINGAMBA" (www.bimbingamba.com), associazione seguita da uno dei nostri più cari amici e che realizza protesi per i bambini che hanno subito amputazioni e che non possono usufruire dell'assistenza sanitaria.

Le iscrizioni di beneficenza a prezzo maggiorato sono 194 e vendute online, pagamento con carta di credito, sul sito www.maratona.it il 25 novembre 2019 a partire dalle ore 18.00.

 
Le iscrizioni a prezzo maggiorato
 sono suddivise in tre tipologie:
• 175 iscrizioni GOLD al prezzo di 300 euro;
• 15 iscrizioni PLATINUM al prezzo di 500 euro;
• 4 iscrizioni CRYSTAL al prezzo di 1.500 euro.

Ulteriori 194 iscrizioni (175 iscrizioni GOLD, 15 iscrizioni PLATINUM e 4 iscrizioni CRYSTAL) saranno riproposte online su www.maratona.it il 25 marzo 2020.

Tutte le informazioni sulle associazioni amiche e sulle modalità di acquisto delle iscrizioni a prezzo maggiorato le trovate su https://www.maratona.it/it/iscrizioni-di-beneficenza-2020.

La foto in testata è di Alex Moling

  18/11/2019

Condividi su  -