chi non è stato estratto, ha ancora qualche freccia al proprio arco
Più di trentunomila domande, provenienti da ottantadue Paesi: questi i numeri delle pre-registrazioni alla Maratona dles Dolomites 2020, l'edizione numero 34.
A fronte di tante domande non si può non ricorrere al sorteggio di novemila partecipanti, il numero massimo consentito da logistica e sicurezza.
Tutti i nomi dei ciclisti fortunati sono pubblicati sul sito www.maratona.it e per chi è rimasto fuori c’è la possibilità di partecipare tramite le iscrizioni di beneficenza. Ecco i dettagli, a cura dell'organizzazione.
UN’ISCRIZIONE BENEFICA
La Maratona dles Dolomites – Enel da sempre fa della beneficenza un suo punto di forza. È grazie alle iscrizioni maggiorate che la Maratona sostiene progetti concreti di aiuto e solidarietà in Italia e nel mondo. Quest’anno sono quattro le realtà che, grazie ai proventi raccolti, potranno portare avanti le loro attività solidali.
Le iscrizioni di beneficenza a prezzo maggiorato sono 194 e vendute online, pagamento con carta di credito, sul sito www.maratona.it il 25 novembre 2019 a partire dalle ore 18.00.
Le iscrizioni a prezzo maggiorato sono suddivise in tre tipologie:
• 175 iscrizioni GOLD al prezzo di 300 euro;
• 15 iscrizioni PLATINUM al prezzo di 500 euro;
• 4 iscrizioni CRYSTAL al prezzo di 1.500 euro.
Ulteriori 194 iscrizioni (175 iscrizioni GOLD, 15 iscrizioni PLATINUM e 4 iscrizioni CRYSTAL) saranno riproposte online su www.maratona.it il 25 marzo 2020.
Tutte le informazioni sulle associazioni amiche e sulle modalità di acquisto delle iscrizioni a prezzo maggiorato le trovate su https://www.maratona.it/it/iscrizioni-di-beneficenza-2020.
La foto in testata è di Alex Moling